Andrea Diprè Wiki
Advertisement

Per Dipreismo si intende la religione fondata dal profeta, avvocato, avvofatto, avvogatto, avvomatto, avvosasso, avvotoro, avvoltoio, avvopavoarrestato, avodrogato e anche un poco mona Andrea Diprè.

Dalla Bibbia secondo Giuseppe Simone abbiamo qualche cenno sulla vita del Cristiprè: "Andrea Diprè, truffatore e critico d'arte e dio italiano,decide di nascere a Tione di Trento il porco dio cane maiale del novembre 1974."

I tre capisaldi della fattireligione sono: sesso, droga e cash.

I dieci comandamenti della cultura dipreista dio porco[]

1. Obbedienza assoluta al cazzo del profeta del Dipreismo: Andrea Diprè (l' "Avvoffatto").

2. Santificare il Natale dipreista, ossia il 9 Novembre. Pertanto, contare gli anni a partire dal 9 novembre 1974: noi ora siamo nell'anno 46 d.D. ("Dopo Diprè").

3. Possedere e un santino dipreista, ed onorarlo giornalmente.

4. Obbligo assoluto di drogarsi e di provare almeno una volta nella vita la cocaina, il nettare divino della chiesa dipreista.

5. Obbligo assoluto di pagare con violetti.

6. Obbligo assoluto di sborrare quando c'è l'occasione, anche a costo di masturbarsi in pubblico. Per le donne dipreiste, c'è invece l'obbligo di prestarsi a eccitare il maschio dipreista, a qualunque prezzo.

7. Avere rapporti sessuali con minimo dieci soggetti diversi al mese.

8. In caso di avvistamento di una bella amica figa, è d'obbligo mandare al centralino dipreista (pagina Facebook o email) la foto del soggetto con allegato numero di cellulare o contatto.

9. Parlare solo di droga e di sesso ed utilizzare un linguaggio pieno di allusioni, anche in contesti burocratici e formali.

10. Scrivere parole spinte su qualsiasi documento, per mettere il cocco ed il sesso al centro di tutto.

*bonus*

Idolatrare almeno un membro dei fruttini.

I peccati capitali[]

1. Partecipare alla vita sociale e politica del Paese in cui vive. Esempio: il dipreista non può votare, a meno che non scriva sulla scheda il mio nome aggiungendo una bestemmia o una parolaccia e postandone la foto al centralino dipreista.

2. Partecipare a cerimonie di altre religioni. Un dipreista che va a messa cattolica o manda il figlio al catechismo commette peccato. Anche avere in casa libri di altre religioni è peccato. L'unica deroga è che il dipreista bestemmi durante la cerimonia e mandi il video al centralino dipreista.

3. Far frequentare ai propri figli scuole di altre religioni e di fargli seguire le lezioni di religione, a meno che l'insegnante non sia dipreista. Nel caso, far saltare al figlio l'ora di religione e mandarlo in giro per night.

4. Non andare almeno quattro volte a settimane a prostitute.

5. Non assumere sostanze di droga o alcol prima di ogni missione (ufficio, scuola).

6. Lavorare: il dipreista non deve lavorare mai.

7. Dare importanza alle cose insegnate nei libri.

8. Ascoltare lo Zoo di 105 quando a condurre sono Marco Mazzoli e Alan Caligiuri.

9. Seguire Selvaggia Lucarelli e partecipare alle iniziative e ai servizi di Nadia Toffa.

10. Offendere il dipreismo e Andrea Diprè o credere in un altra religione.

Advertisement