Andrea Diprè Wiki
Advertisement

Sarah Kennedy[]

Sarah Kennedy
156x
Nome Maria Pia Recchia (per il sociale)
Età 60 (reale: 72)
Data di nascita 14 marzo 1942
Città natale Terracina
Città Roma
Segni Particolari Figlia di John Fitzgerald Kennedy

Sarah Kennedy Baarchkian Mariah Recchia Maria Pia, per il sociale Maria Pia Recchia, nata negli USA nel 1954 (Fiftanfor) (configurata essere nata (debole) nel 1942 a seguito dell'aggravamento di 12 anni e 5 mesi), figlia di John Fitzgerald Kennedy e di Giac(l)hi Ken Boulevard, è una poetessa, scrittrice, profeta, ingegnere edile, chef di fama internazionale con 3 stelle Michelin, politica italiana e attivista per i diritti umani. La sua vicenda è stata resa nota al grande pubblico dal critico d'arte Andrea Dipré, nella rubrica Andrea Diprè per il sociale, attraverso quattro interviste12 3 4.

La vita[]

GENITORI[]

Sarah Kennedy, è ufficialmete figlia di John F. Kennedy, ma è in realtà figlia di Robert F. Kennedy, in quanto JFK non poteva procreare, la madre è Jacqueline Kennedy Onnasis.

ABBANDONO[]

Alla nascita il dottore disse al padre (JFK) che Sarah era nata debole e per questo gli consigliò di abbandonarla.

CAMBI DI NOME[]

Sarah Kennedy è il suo primo nome, ma nel corso della sua vita, dopo vari rapimenti, cambi di identità e sequestri di persona, ha subito vari cambi di nome. Il suo primo nome (quello originale, dato dal padre) è Sarah Kennedy, il suo secondo nome è Baarchkian Maria, il suo terzo nome è Recchia Maria Pia (per il sociale Maria Pia Recchia).

I FIGLI[]

I suoi figli sono nelle mani della Setta Nera, dove sono anche finiti i 18milioni di dollari, il suo intero patrimonio artistico, gli assegni per il rimborso degli occhiali, gli arretrati dall'INPS e sospetta anche il vitalizio. La Setta Nera ha anche sostituito i suoi figli fisicamente con delle controfigure, le Messe Nere. Ad aiutare questa setta è stata la società segreta "Baby di Satana", la cui sede si trovava in Via Lenin, zona Via dell'Imbrecciato Largo alla Loggia, Via Portoense.

Avvenimenti (Rapimenti / Sequestri / Cambi di identità)[]

SEQUESTRO DALL' ISTITUTO SARONNO E DALLA CLINICA SANTA LUCIA ARTI MOTORIE[]

Sarah Kennedy fu sequestrata e rapita dall'Istituto Saronno e dalla clinica Santa Lucia Arti Motorie (Via Meropia Appia, Antica Roma) dal genitore e dallo zio di Foglia Foti Anna (attualmente). Dopo questo avvenimento il suo nome fu cambiato da Baarchkian Maria a Recchia Maria Pia e fu inoltre aggravata di 12 anni e 5 mesi.

ATTI DI VANDALISMO[]

Gli è stato "lagherizzato" l'appartamento, gli hanno rotto tutti i vetri (tutte le finestre) del primo appartamento, ottavo piano, gli hanno rotto la porta, i vasi e gli hanno buttato tutte le cose davanti alla porta.

CAMBIO DI IDENTITA'[]

Sarah prima del cambio di identità aveva i capelli biondi, poi glieli hanno tinti di nero. Aveva gli occhi blu ma poi sono stati messi alla figlia della sua sequestratrice, Fotti Anna (Recchia Giovanna).

Advertisement